STAFF

Soci e Coordinatori di Medical Sangallo

La struttura inoltre si avvale di diversi specialisti interni

Dott. De Cupis Vincenzo

Amministratore e Direttore Sanitario
Medico Specialista in Ortopedia e Chirurgia Ortopedica
Primario ortopedico II Divisione I.C.O.T. Latina

Dott. Roberto Fabbrini

Direttore Scientifico e Socio
Medico Specialista in Ortopedia e Chirurgia Ortopedica

Dott. Vigliano De Cupis

Coordinatore e Socio
Fisioterapista e Osteopata con conoscenze di Terapia Manuale, Posturale e Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici

Dott. Paolo D'angelo

Coordinatore e Socio
Fisioterapista e Osteopata

Dott. Fabrizio Vecchietti

Medico – Chirurgo
Specialista in Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica

Dott.ssa Carmen Piraino

Medico Oculista

Elisabetta Iafrate

Nutrizionista

Per 2 anni borsista al CNR ricerche nell’ambito del progetto “Genoma Umano” come citogenetista.

Per 17 anni ha lavorato come ricercatrice in un’azienda farmaceutica a Pomezia.

Irene Nardi

Fisioterapista.

Sono Irene Nardi, laureata in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” nel 2005, voto 110/110, con tesi sperimentale.

Francesca Sconza

Mi chiamo Francesca Sconza, ho 25 anni e mi sono laureata in Tecniche Ortopediche presso la Sapienza nella sede di Latina il 27 Novembre 2014 con voto 110/110 e lode.

Dott. Franco Carmine

Specialista in Neurochirurgia

Dal 2010 al 2018 ha ricoperto l’incarico di Responsabile della Neurochirurgia Vertebrospinale dell’Ospedale S. Maria Goretti di Latina.
Dal 2015 ha ricoperto l’incarico di Primario della Neurochirurgia dell’Ospedale S. Maria Goretti di Latina.
Dal 2014 è Docente di Neurochirurgia presso il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche dell’Università la Sapienza Polo Pontino Latina.
Ha eseguito oltre 4700 interventi di cui circa 4000 come primo operatore sia su patologie tumorali benigne e maligne sia del cranio che della colonna, patologia vascolare sia da cranio che della colonna, patologia denegerativa e traumatica della colonna dove vanta una notevole esperienza con interventi complessi.

Attualmente svolge la sua attività chirurgica presso l’ICOT di Latina, il S. Anna Policlinico Città di Pomezia e il San Giuseppe Hospital di Arezzo.

Dott. Mauro De Cupis

Il Dott. Mauro De Cupis ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Sapienza” di Roma nel 2008 e la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2014 presso l’Università “Tor Vergata”.

Nel 2013 ha partecipato ad una fellowship di 6 mesi in Francia presso l’Unità di chirurgia di spalla diretta dal Dott. Walch del Centre Orthopaedique Santy di Lione.

Dal 2014 al 2020 ha lavorato presso l’Istituto ortopedico “Marco Pasquali” – ICOT di Latina occupandosi principalmente di chirurgia di spalla, di chirurgia artroscopica e protesica.

Nel 2016 ha conseguito il Master Universitario in “Biomeccanica, Patologia e Trattamento terapeutico dell’Arto Superiore” presso l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna e nel 2018 è risultato tra i vincitori di una Travel fellowship sulla chirurgia del gomito organizzata dalla Società Italiana di Chirurgia di Spalla e Gomito.

Attualmente è dirigente medico presso la UOC di chirurgia di spalla e gomito e di protesica avanzata dell’ Ospedale CTO “Andrea Alesini” di Roma.

Il Dott. Mauro De Cupis ha partecipato a numerosi corsi e convegni come relatore, ha pubblicato articoli su riviste nazionali ed internazionali ed è membro attivo all’interno delle maggiori società scientifiche ortopediche.

PRENOTA SUBITO
VIENI A TROVARCI
VIA BELVEDERE, 4 - ANZIO (RM)
Per ogni dubbio contattaci
E Ora Pensa al Tuo Benessere

Parla con i nostri specialisti e prenota un appuntamento

Richiedi una Valutazione