Medical Sangallo: Fisioterapia dal 1996. Prima a Nettuno e ora nella nuova e funzionale sede di Anzio
Sempre più persone si rivolgono ad un fisioterapista per la cura dei propri dolori articolari o muscolari. Addirittura sembra che il 70% degli italiani vi ricorra per problemi di movimento (qui le statistiche) .
Se hai problemi a ginocchio, caviglia, anca, schiena, spalla, gomito o mano puoi richiedere una valutazione gratuita per poter inquadrare al meglio il tuo percorso terapeutico.
Ma devo fare per forza 10 terapie?
Assolutamente no. La prima valutazione serve proprio a pianificare una durata minima per poter cominciare a sentire dei cambiamenti del proprio stato di salute.
E se dopo alcune terapie non miglioro?
Possiamo richiedere una valutazione ad uno dei nostri ortopedici interni e cambiare eventualmente il progetto terapeutico iniziale.
Perchè da Nettuno ad Anzio?
Ci siamo trasferiti da Nettuno ad Anzio per poter offrire una struttura più grande, nuovi macchinari di ultima generazione e un parcheggio riservato. Al centro di Nettuno era infatti diventato complicato per i nostri pazienti parcheggiare. Abbiamo quindi deciso di trasferirci ad Anzio anche per evitare loro questo stress.
Quanti trattamenti riuscite ad erogare al giorno?
Da quando ci troviamo nella nostra nuova sede di Anzio siamo riusciti ad erogare fino ad oltre 70 trattamenti al giorno grazie agli 8 fisioterapisti ed osteopati che prestano la loro opera presso di noi.
I prezzi della Fisioterapia ad Anzio sono alti?
Pur offrendo maggiori servizi di fisioterapia nella nostra sede di Anzio i nostri prezzi rispecchiano gli standard del nostro ambito. Una seduta di fisioterapia può costare dalle 30 alle 50 euro. Siamo totalmente trasparenti in questo e ai nostri pazienti, tra i vari bonus, offriamo anche la possibilità di pagamenti rateizzati.
I fisioterapisti sono tutti laureati?
Nella nostra sede di via belvedere ad Anzio tutti i fisioterapisti ed osteopati sono laureati ed iscritti all’albo.