Se soffri di mal di schiena, indipendentemente dalla sua causa, la decompressione spinale BTL potrebbe essere l’alternativa non invasiva alla chirurgia della colonna vertebrale che stavi cercando.
Molti pazienti si rivolgono alla decompressione chirurgica per risolvere la compressione del canale vertebrale, che può manifestarsi per molteplici cause, come l’ipertrofia delle articolazioni, dei legamenti, alterazioni del corpo vertebrale o la presenza di protrusioni discali. Tuttavia, la decompressione chirurgica comporta l’asportazione di porzioni di vertebre, di legamenti e/o dischi protrusi che causano la compressione dei nervi e/o del midollo spinale.
Decompressione Spinale BTL: un’alternativa non invasiva alla chirurgia
Medical Sangallo è lieta di offrirti la decompressione BTL, un’alternativa non invasiva alla chirurgia della colonna vertebrale. Questa terapia meccanica utilizza forze di decompressione automatizzate per mobilizzare le articolazioni, alleviare la pressione sulle strutture neuro-spinali, rilassare e allungare i tessuti molli.
La BTL Spinal Decompression offre innumerevoli opzioni di trattamento per la lombalgia e rappresenta la prima decompressione automatizzata per il dolore al collo che sostituisce la terapia manuale. Inoltre, il dosaggio delle forze decompressive è delicato e preciso con incrementi di forza di 100 grammi, mentre le modalità terapeutiche sono personalizzabili per un trattamento su misura.
Inoltre il kit riscaldante integrato migliora i risultati terapeutici, fornendo una soluzione efficace e a basso rischio per chi soffre di mal di schiena.
Se desideri provare la decompressione BTL, contattaci oggi per prenotare una consulenza.